giorni

ore

mnuti

secondi

Tricarico (MT). Al via la XII^ edizione del Raduno delle Maschere Antropologiche!

State cercando un’esperienza unica e coinvolgente? Non perdete il Raduno Internazionale delle Maschere Antropologiche a Tricarico il 2 e 3 giugno! La festa inizia all’apertura con il TricariCircus, l’inaugurazione di un nuovo murales e artisti di strada, teatro e musica liscio e folk. L’evento culmina il 3 giugno con la presenza di Maschere da tutto il mondo, tra cui i Mamutzones, i Boes e Merdules, il Carnevale di Venezia, gli Skoromati, i Survakari e le Maschere di Tricarico.

Non perdete l’occasione di immergervi nell’arte e nella cultura delle maschere antropologiche.

• 2 GIUGNO Aspettando ANTROPOLOGICO 2023

- ore 18:00 | piazza dell’emigrante Inaugurazione del nuovo murale di Andrea Sposari sulle maschere di Tricarico
    ore 18:30 | piazza dell’emigrante Rappresentazione teatrale a cura di Elementi Dinamici
    19:00 | viale Regina Margherita TricariCircus - Musica e artisti di strada nel centro di Tricarico