Vinicio Capossela stregato dalle Maschere di Tricarico
65 anni dalla morte del poeta – Rocco Scotellaro
15 Dicembre 2018

SERVIZIO CIVILE 2018 – Pro Loco Tricarico – Selezione per 4 volontari

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 28 settembre 2018 – ore 18.00

Sono pubblicati i Bandi 2018 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti.

Per UNPLI 1835 posti su oltre 600 sedi di servizio civile.

In #Basilicata 2 progetti approvati dal titolo:

– Memoria Storica di Basilicata:
scarica progetto BASILICATA -MEMORIA STORICA DI BASILICATA-signed

– Storia e Tradizioni della Lucania
scarica progetto BASILICATA – STORIA E TRADIZIONI DELLA LUCANIA-signed

Per 94 #Volontari da selezionare, su 29 Sedi PRO LOCO UNPLI BASILICATA di attuazione dei progetti

La PRO LOCO TRICARICO selezionerà  2 volontari sul progetto MEMORIA STORICA DI BASILICATA e 2 volontari sul progetto STORIA E TRADIZIONI DELLA LUCANIA.

Di seguito link ufficiali ai progetti di SERVIZIO CIVILE UNPLI:

BANDO PRO LOCO TRICARICO – STORIA E TRADIZIONI DELLA BASILICATA

BANDO PRO LOCO TRICARICO – MEMORIA STORICA DI BASILICATA